La proposta

La nostra Mission.

Precetto 1

Condividere la gioia di andare in bicicletta

Si incoraggia chi vuole partecipare a gare e campionati sostenendo e promuovendo il desiderio di mettersi in gioco.

Precetto 2

Creare opportunità

La libertà di scelta predispone a molteplici confronti e possibilità di crescita personale e sociale.

Precetto 3

Insegnare a guidare in sicurezza

Il focus su cui tutto il Team punta è la sicurezza nelle strade! Che sia gara o uscita libera questo è l'aspetto primario su cui concentrare l'attenzione.

Precetto 4

Unire le persone

L'amicizia è fluido vitale che scorre in questo Team. "Da soli si corre veloci...insieme si va lontano!"

“La bicicletta insegna cos’è la fatica, cosa significa salire e scendere non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi”. (I. Basso)

Nel Team siamo tutti uguali!

Entusiasmo

“La scoperta del mondo parte per me dalla bicicletta”. (Maurice de Vlamickx)

Sport

“Se la strada è in salita, è solo perché sei destinato ad arrivare in alto”. (A. Pavan)

Motivazione

“Quella della bici è l’unica catena che ti rende libero”. (Vincenzo De Felice).

La nostra linfa vitale...
passione, famiglia & amici.

“Andare in bici è un po’ come essere innamorati: è sentimento di meraviglia, è racconto che emoziona”. (P. Brazioli)

È un onore per me indossare questa maglia e far parte di questo gruppo! Sono delle bellissime parole quelle che avete scritto e rispecchiano a pieno ciò che è per me il ciclismo!!!

Luca Visalli

Onorato di far parte di questa stupenda squadra! Per me il ciclismo è proprio questo, entrare in simbiosi con la bici e la natura, sfidando sé stessi!

Alberto Uccellatore

Grandi atleti, in una società seria e in crescita. Complimenti a Giovanni Trovato!

Salvatore Ardizzone

Che gruppo, che famiglia. Onorato di farne parte. Grazie al presidente Giovanni Trovato e al direttivo.

Alfio Cannavò