Chi siamo.

Associazione sportiva ciclisti.

A.S.D. Andrea Trovato nasce nel novembre 2014. Composta da circa 100 tesserati rappresenta una delle prime società su Catania per numero di iscritti.

A.S.D. Andrea Trovato compie i suoi primi passi grazie ad Alfio e Giovanni Trovato e ad un gruppo di giovani ciclisti che di questo sport ne hanno fatto un credo. Tutto nasce per onorare la memoria di Andrea Trovato giovane scomparso prematuramente a causa di un incidente stradale. L’associazione sportiva nasce con lo scopo di riunire chi è già un ciclista e far scoprire a chi ancora non lo è tutte le sue meraviglie.

Premiazione01

Community, valore fondamentale.

Cerchiamo soci disposti a collaborare.

La ragione migliore di tutte è l’opportunità di connettersi con altri ciclisti. Con oltre 100 membri nel nostro Team, sei sicuro di trovare un gruppo. Ogni linea indica l’attività media annuale:

Mountain Bike
BICI DA CORSA
CAMPIONATI mtb
GARE bdc

Il piacere della bicicletta è quello stesso della libertà. (A. Oriani)

La mission è quella di migliorare la vita attraverso la bicicletta, condividiamo la gioia di pedalare, sosteniamo la sicurezza ed organizziamo attività ed eventi per divulgare la bellezza di questo sport.

Passione & tenacia di anime avventurose

Pronti a partire!

Special events

Sei invitato a unirti al Team e alla nostra community.