24/02/2019 Asd Andrea Trovato, tanto fango....
Giornata all'insegna del fango è stata caratterizzata per i ragazzi della Asd Andrea Trovato, presenti domenica 17/03/2019 alla XC di San Pier NIceto (ME)
In griglia di partenza gli Atleti:
Uno strepitoso Simone Prestandre, portandosi subito al 1° giro al controllo della corsa e tenendosi fino a 2 giri dal termine della gara, alla ruota di Giuseppe Cicciari...uscendo poi definitivamente fuori dalla gara dopo una brutta caduta, causandogli la rottura della ruota posteriore. Ma Simone c'è, quest'anno non manca nè la condizione nè la testa!
Al 10° posto assoluto con un meritatissimo 7° posto di Categoria troviamo, Alfio Cannavò, mentre concludo al suo Debutto in Asd Andrea Trovato il nostro nuovo compagno di squadra, il grande Giuseppe Giuffrida, tagliando il traguardo con il 42° posto assoluto.
Gara dura a causa del tanto fango presente sul percorso...ma questo è il bello delle ruote grasse.
Sempre per le ruote grasse - alla 1° xc Rocca di Buticari a NIZZA di Sicilia - Campionato Coppa Sicilia FCI - Organizzato dalla Team Jonica Megamo
Asd Andrea Trovato in griglia di partenza con Giuseppe Castro, concludendo la sua prova con oltre 2000 partenti, con uno straordinario 5° per la Categoria Master 1.
Dall'altra parte della Sicilia, sul territorio di Acate, a causa delle avverse condizioni meteo, è stato sospeso il Trofeo Bio Apemaya. Il Reparto corse settore strada Asd Andrea Trovato, ha pienamente condiviso la scelta degli organizzatori, perchè ricordiamoci che và sempre al 1° posto la sicurezza dei ciclisti e poi lo Show.